Info Utili

Area di Degenza

Interamente ristrutturata nel 2007 in conformità con i requisiti previsti dalle normative regionali sull’accreditamento, è distribuita su tre piani e suddivisa in camere a uno-due letti dotate di impianti centralizzati di Ossigeno e Aria Medicale e di servizi igienici autonomi (con doccia o vasca), aria condizionata, televisore con cuffia monouso e telefono.

img_1001

L’arredamento delle camere è in baydur, materiale antinfortunistico disinfettabile. Per ogni letto sono installate speciali luci direzionabili. Il servizio di ristorazione offre un menù che varia ogni giorno, con due possibilità di scelta per ogni portata del pasto e prevede oltre a pranzo e cena, colazione e merenda.

img_1003

Grazie ad un sistema cablato, l’ammalato è costantemente seguito dall’accettazione alla dimissione; la Casa di Cura è, infatti, dotata di circa 200 punti telematici attraverso i quali il personale, opportunamente formato ed autorizzato, può in qualsiasi momento accedere alle informazioni relative al paziente o trasmettere per via telematica esami strumentali, nel rispetto del Codice sulla Privacy (D.Lgs. 196/03).

Ricoveri in solvenza o convenzionati con assicurazioni private.

 

ORARIO VISITE

Giorni festivi: dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 19.00 alle ore 21.00.

Giorni feriali: dalle ore 13.00 alle ore 14.00 e dalle ore 19.00 alle ore 21.00.

Ricerca
Altri Recapiti

 

nrverde_1
Informazioni e Prenotazioni per Prestazioni Ambulatoriali
Attivo dalle 09:00 alle 15:00




Richiedi online

Una prestazione ambulatoriale