FAQ

Domande Frequenti

COPIA DI CARTELLA CLINICA:

come richiederla e ritirarla

La richiesta può essere effettuata:

  • Presso il banco ‘Accettazione’ della Casa di Cura direttamente dall’interessato o da un suo delegato o da altri soggetti aventi diritto (eredi legittimi, genitore o tutore di paziente minore o di persona incapace di intendere e volere) previo versamento di   € 15,00 ed esibizione di documento di identità del richiedente e/o dell’intestatario della cartella. Lo ‘status’ di erede legittimo, genitore o tutore del paziente minore o incapace di intendere e volere, dovrà essere documentato da apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio.

Modalità per il ritiro:

  • direttamente presso l’Ufficio di Direzione Sanitaria, sito al Piano terra, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 a partire dal 21° giorno dalla richiesta previa esibizione di documento di riconoscimento dell’intestatario della cartella clinica e/o del richiedente munito di apposita delega (se diverso dall’intestatario). Nel caso il richiedente sia un erede legittimo, un genitore o tutore di minore o di persona incapace di intendere e volere, dovrà essere esibita dichiarazione sostitutiva di atto notorio che attesti tale ‘status’.
  • Come sopra specificato, potrà essere richiesta la spedizione  della copia della cartella clinica al proprio domicilio a mezzo corriere.

 

Ricerca
Altri Recapiti

 

nrverde_1
Informazioni e Prenotazioni per Prestazioni Ambulatoriali
Attivo dalle 09:00 alle 15:00




Richiedi online

Una prestazione ambulatoriale