Suggerimenti e Reclami

Scheda per reclami, suggerimenti e osservazioni

Gentile Signore / Signora,

con questa scheda, Lei ha l’opportunità di esprimere le Sue osservazioni o i Suoi suggerimenti o di presentare un formale reclamo per eventuali disservizi e, comunque, evidenziare atti o comportamenti che neghino o limitino la fruibilità delle prestazioni di assistenza sanitaria.

Si avverte che la presente scheda deve pervenire entro 10 giorni dal momento in cui la S.V. abbia avuto conoscenza o sia stata oggetto di un comportamento o atto lesivo dei Suoi diritti.

Questa scheda può essere consegnata direttamente dall’Utente alla Direzione Sanitaria che, nel caso di reclamo, provvederà a rispondere per iscritto entro 10 giorni dalla data di ricezione dello stesso.

È importante che tale scheda venga compilata e firmata al fine di poter procedere alla risoluzione del Suo problema e quindi a rimuovere l’eventuale disservizio segnalato. Si fa presente che le indicazioni circa il reparto/servizio, il giorno e l’ora in cui si è verificato l’evento segnalato costituiscono elementi indispensabili per giungere alla piena comprensione dello stesso.

Le informazioni che saranno acquisite attraverso la presente saranno trattate nel rispetto di quanto stabilito nel Decreto Legislativo GDPR 2016/679. Sarà, inoltre, garantito il massimo riserbo sulle informazioni ricevute.

Grazie

IL DIRETTORE SANITARIO

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